IMPAGINAZIONE ANNUAL REPORT

Impact Hub Firenze è lo spazio in cui progettare il futuro che vorremmo.

Anna ha lanciato l’idea di utilizzare la metafora della casa per descrivere il mondo di Impact HUB, ed è stato estremamente stimolante creare una serie di illustrazioni e simboli che descrivessero HUB in maniera semplice ed immediata.

Ormai sono più di 2 anni che faccio parte della grande famiglia degli Hubber. Chi mi conosce sa bene quanto per me sia stata una rinascita creativa entrare a far parte di questo gruppo di professionalità eterogenee che ogni giorno non condividono soltanto uno spazio di lavoro, ma condividono momenti di vita.

Per chi non lo sapesse Impact HUB non è un semplice Co-working, ma è un supporto importantissimo per tutti i liberi professionisti del territorio fiorentino. Un ambiente confortevole e stimolante dove potersi confrontare, crescere professionalmente e creare sinergie per lo sviluppo di progetti di business che spesso, come semplici professionisti a partita iva, sono complicati da affrontare.

Essendo così entusiasta e coinvolta per me è stato un onore quando mi hanno chiesto di realizzare la grafica del nuovo Annual Report di HUB. Sono stata felicissima di poter disegnare il progetto “Impact HUB come a casa” insieme all’amica e collega Anna Maggi. E’ così che ogni giorno viviamo il nostro lavoro e spero di essere riuscita con le mie illustrazioni a comunicare l’aria che ogni giorno si respira entrando in questo innovativo incubatore di idee che è Impact HUB Firenze.

Cliente

Basic Info