MOODBOARD
All that you…
Briefing
Lilie nasce in un piccolo paesino, nel centro dell’Italia. Il nome nasce dall’associazione di due ispirazioni, la prima è Lilith, la prima donna.
La prima donna sulla terra, la prima donna creata da Dio, la prima donna ad aver detto “No”.
Rifiutò Adamo, rifiutò un destino imposto. Quando i suoi privilegi le furono negati, venuta dalla polvere ma senza la possibilità di essere libera, fuggì e fu giudicata, paragonata ad un demone.
Nella cultura moderna Lilith è il simbolo della donna che non dipende dalle volontà maschili, che non subisce i giudizi ma esprime la sua femminilità senza alcun timore.
La seconda ispirazione è stata la congiunzione “e”. La congiunzione dell’amore, quell’amore fatto di incontri, incontri di pensieri e di corpi, incontri di emozioni.
Lilie è unica, in ogni suo capo, in ogni sua manifestazione, risalta le particolarità di chi la indossa, plasmata con tessuti unici, uniti ad una manifattura che esprime classe, determinazione e la sensualità della femminilità, nella forza e nella volontà di rendere quel momento unico, intimo ed unico.
I capi saranno creati sui i dettagli di gusto, di emozioni, di stili, di linea e di moda.
Le nostre clienti avranno un capo che si incontrerà tra la lingerie e la sartoria, fatto di ricami a mano, disegnato sulle loro curve, nell’unicità del profilo di queste curve.
Basic Info
Logotipo
Tool & Software
Illustrator